Slide news
& insights
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
PLUS (+) MARKETING
LE DONNE SONO PIU’ FEDELI AL BRAND
Dal punto di vista del marketing le donne sono acquirenti olistiche, il percorso a spirale determina numerosi/maggiori TOUCHPOINT (momenti di interazione) nel processo di acquisto. Per questo le donne sono più FEDELI al BRAND e più inclini a consigliarlo agli altri membri della comunità.
Questo è importante per chi si occupa di marketing perché le informazioni non vanno sprecate.

#marketing #kotler

15.01.21

PLUS (+) MARKETING
LE DONNE SONO PIU’ FEDELI AL BRAND
Dal punto di vista del marketing le donne sono acquirenti olistiche, il percorso a spirale determina numerosi/maggiori TOUCHPOINT (momenti di interazione) nel processo di acquisto. Per questo le donne sono più FEDELI al BRAND e più inclini a consigliarlo agli altri membri della comunità.
Questo è importante per chi si occupa di marketing perché le informazioni non vanno sprecate.

#marketing #kotler
... Leggi tuttoLeggi meno

PLUS (+) MARKETING
PROCESSO DI ACQUISTO DONNE VS. UOMINI
Per Martha Barletta (Marketing to woman) il processo di acquisto di un uomo è lineare mentre il processo di acquisto delle donne è a forma di spirale, la donna torna spesso indietro per raccogliere informazioni.
L’UOMO cerca il RISULTATO
La DONNA cerca il PRODOTTO PERFETTO

#marketing #kotler

08.01.21

PLUS (+) MARKETING
PROCESSO DI ACQUISTO DONNE VS. UOMINI
Per Martha Barletta (Marketing to woman) il processo di acquisto di un uomo è lineare mentre il processo di acquisto delle donne è a forma di spirale, la donna torna spesso indietro per raccogliere informazioni.
L’UOMO cerca il RISULTATO
La DONNA cerca il PRODOTTO PERFETTO

#marketing #kotler
... Leggi tuttoLeggi meno

07.01.21

... Leggi tuttoLeggi meno

PLUS (+) BELLE TESTE
Il lavoro di studio e preparatorio, in stretta collaborazione con l’azienda, è fondamentale. 
Più si conosce il cliente più sono le idee. 
👉 Seguici per rimanere sempre aggiornato!

05.01.21

PLUS (+) BELLE TESTE
Il lavoro di studio e preparatorio, in stretta collaborazione con l’azienda, è fondamentale.
Più si conosce il cliente più sono le idee.
👉 Seguici per rimanere sempre aggiornato!
... Leggi tuttoLeggi meno

PLUS (+) MARKETING
LE DONNE, NUOVE QUOTE DI MERCATO
Rena Bartos nel suo libro Marketing to Women Around the Word descrive così la segmentazione del mercato femminile:
▪️ Casalinga
▪️ Casalinga che prevede di lavorare in futuro
▪️ Donna lavoratrice
▪️ Donna in Carriera
LE DONNE rappresentano NUOVE QUOTE DI MERCATO
Le donne svolgono tre ruoli:
- raccolgono maggiori informazioni
- sono acquirenti olistiche
- valutano e analizzano un maggior numero di brand

#marketing #kotler #client #branding #digitalmarketing #marketingdigital #socialmedia #socialmediamarketing #advertising #instagram #seo #onlinemarketing #motivation #success #marketingstrategy #marketingtips #digital #brand  #contentmarketing

31.12.20

PLUS (+) MARKETING
LE DONNE, NUOVE QUOTE DI MERCATO
Rena Bartos nel suo libro Marketing to Women Around the Word descrive così la segmentazione del mercato femminile:
▪️ Casalinga
▪️ Casalinga che prevede di lavorare in futuro
▪️ Donna lavoratrice
▪️ Donna in Carriera
LE DONNE rappresentano NUOVE QUOTE DI MERCATO
Le donne svolgono tre ruoli:
- raccolgono maggiori informazioni
- sono acquirenti olistiche
- valutano e analizzano un maggior numero di brand

#marketing #Kotler #client #branding #digitalmarketing #marketingdigital #socialmedia #socialmediamarketing #advertising #instagram #SEO #onlinemarketing #motivation #success #marketingstrategy #marketingtips #digital #brand #contentmarketing
... Leggi tuttoLeggi meno

NOI
La forza delle relazioni,
il coraggio di un futuro nuovo. 

BUON NATALE! 

#PlusandPlus #buonnatale

21.12.20

NOI
La forza delle relazioni,
il coraggio di un futuro nuovo.

BUON NATALE!

#plusandplus #buonnatale
... Leggi tuttoLeggi meno

PLUS (+) MARKETING
I giovani sono: 
✅Early adopters
✅Trend setter
✅Rivoluzionari
I meno giovani sono più lenti e meno digitali e si fanno influenzare da loro.
Philip Kotler
#marketing #kotler

18.12.20

PLUS (+) MARKETING
I giovani sono:
✅Early adopters
✅Trend setter
✅Rivoluzionari
I meno giovani sono più lenti e meno digitali e si fanno influenzare da loro.
Philip Kotler
#marketing #Kotler
... Leggi tuttoLeggi meno

Oggi in Plus formazione con Philip #Kotler, il padre del marketing moderno,
PENSANDO AL #MARKETING all’epoca del #coronavirus

#Plusandplus #formazione

17.12.20

Oggi in Plus formazione con Philip #Kotler, il padre del marketing moderno,
PENSANDO AL #MARKETING all’epoca del #coronavirus

#Plusandplus #formazione
... Leggi tuttoLeggi meno

14.12.20

Paolo Magri, Vice Direttore Esecutivo dell’ ISPI - Istituto per gli studi di politica internazionale, ci guida attraverso i molteplici eventi che stanno caratterizzando il nostro presente, fra i quali:
• la Brexit e in particolare cosa ne abbiamo compreso e cosa dobbiamo attenderci da essa;
• la sfida fra Stati Uniti e Cina, soprattutto a valle delle recenti elezioni americane;
• i cambiamenti di rotta degli Stati Uniti nell’era Biden in vari ambiti, dal ruolo che gli USA assumeranno o recupereranno sul piano internazionale alle sfide ambientali

Iniziativa promossa dall'Associazione italiana #aerosol di Federchimica
... Leggi tuttoLeggi meno

11.12.20

... Leggi tuttoLeggi meno

SEGUI LA DIRETTA ‼
Venerdì 11 dicembre alle 12.30 si terrà una intervista in diretta a Paolo Magri, Vice Direttore Esecutivo dell’ ISPI - Istituto per gli studi di politica internazionale, che ci guiderà attraverso i molteplici eventi che stanno caratterizzando il nostro presente, fra i quali:
• la Brexit e in particolare cosa ne abbiamo compreso e cosa dobbiamo attenderci da essa;
• la sfida fra Stati Uniti e Cina, soprattutto a valle delle recenti elezioni americane;
• i cambiamenti di rotta degli Stati Uniti nell’era Biden in vari ambiti, dal ruolo che gli USA assumeranno o recupereranno sul piano internazionale alle sfide ambientali

👉Collegati alla diretta: https://lnkd.in/dmWbtsJ

Iniziativa promossa dallAssociazione italiana #aerosol di Federchimica

11.12.20

SEGUI LA DIRETTA ‼
Venerdì 11 dicembre alle 12.30 si terrà una intervista in diretta a Paolo Magri, Vice Direttore Esecutivo dell’ ISPI - Istituto per gli studi di politica internazionale, che ci guiderà attraverso i molteplici eventi che stanno caratterizzando il nostro presente, fra i quali:
• la Brexit e in particolare cosa ne abbiamo compreso e cosa dobbiamo attenderci da essa;
• la sfida fra Stati Uniti e Cina, soprattutto a valle delle recenti elezioni americane;
• i cambiamenti di rotta degli Stati Uniti nell’era Biden in vari ambiti, dal ruolo che gli USA assumeranno o recupereranno sul piano internazionale alle sfide ambientali

👉Collegati alla diretta: lnkd.in/dmWbtsJ

Iniziativa promossa dall'Associazione italiana #aerosol di Federchimica
... Leggi tuttoLeggi meno

PLUS (+) MARKETING
IL PROCESSO D’ACQUISTO DALL’INVIDUALE AL SOCIALE
Nel mondo connesso di oggi, il peso del conformismo sociale aumenta in ogni contesto. Ai clienti importa sempre più dell’opinione altrui.
In futuro, la maggior parte delle decisioni di acquisto personali saranno di fatto decisioni sociali.
I clienti da target passivi stanno diventando mezzi di comunicazione.
Philip Kotler

#marketing #kotler

11.12.20

PLUS (+) MARKETING
IL PROCESSO D’ACQUISTO DALL’INVIDUALE AL SOCIALE
Nel mondo connesso di oggi, il peso del conformismo sociale aumenta in ogni contesto. Ai clienti importa sempre più dell’opinione altrui.
In futuro, la maggior parte delle decisioni di acquisto personali saranno di fatto decisioni sociali.
I clienti da target passivi stanno diventando mezzi di comunicazione.
Philip Kotler

#marketing #kotler
... Leggi tuttoLeggi meno

PLUS (+) BELLE TESTE
Partiamo da te: ascolto, studio, nuova visione, proposta.  Vogliamo dare più valore al tuo valore.

👉Seguici per rimanere sempre aggiornato. 

#belleteste

08.12.20

PLUS (+) BELLE TESTE
Partiamo da te: ascolto, studio, nuova visione, proposta. Vogliamo dare più valore al tuo valore.

👉Seguici per rimanere sempre aggiornato.

#belleteste
... Leggi tuttoLeggi meno

PLUS (+) MARKETING
LA COMUNICAZIONE DELLE AZIENDE DEVE ESSERE “TRASPARENTE”
L’azienda deve trattare i clienti come suoi pari e come amici.
Il brand deve rivelare il suo carattere autentico ed esprimere con trasparenza il suo valore. Solo così potrà ispirare fiducia.
Philip Kotler 

#marketing #kotler

04.12.20

PLUS (+) MARKETING
LA COMUNICAZIONE DELLE AZIENDE DEVE ESSERE “TRASPARENTE”
L’azienda deve trattare i clienti come suoi pari e come amici.
Il brand deve rivelare il suo carattere autentico ed esprimere con trasparenza il suo valore. Solo così potrà ispirare fiducia.
Philip Kotler

#marketing #kotler
... Leggi tuttoLeggi meno

03.12.20

ROTARY FOOD BOX
Presentato oggi ufficialmente il progetto Rotary Food Box: attraverso una rete di aziende, enti e associazioni, vengono realizzate delle box, principalmente composte da prodotti alimentari, da destinare a 100 famiglie in modo continuativo per 6 mesi, attraverso la raccolta e consegna di prodotti alimentari di aziende primariamente della provincia di Bergamo.

Progetto promosso dal Rotary Club Bergamo Sud in collaborazione con il Comune di Bergamo e altre istituzioni del nostro territorio Confcooperative Bergamo, Confindustria Bergamo, Confartigianato Imprese Bergamo e Aspan Panificatori Bergamaschi, con l’obiettivo di mettere in rete gli operatori economici e le istituzioni bergamasche per dare sostegno alle famiglie che hanno perso il lavoro o sono in situazione di particolare difficoltà a causa del Covid-19.

Roberta Caldara è responsabile del progetto.

#plusandplus #rotarybgsud
... Leggi tuttoLeggi meno

Commenta su Facebook

Che bel progetto!!!!!!

Carica altri...

Diamo più forza al tuo valore

Start a new project!

Diamo più forza al tuo valore

Start a new project!